Sequestro di droga a carico di ignoti da parte della Polizia di Stato di Messina che, nei giorni scorsi, hanno rinvenuto marijuana e cocaina negli spazi comuni di palazzine situate nei quartieri di Cataratti e Bisconte e in una cantina di Giostra. Oltre alla droga, in quest’ultimo caso, sono stati trovati anche due proiettili. Ecco cosa hanno trovato gli agenti.
Proseguono i servizi antidroga della Polizia di Stato sul territorio. Effettuati, nei giorni scorsi, tre distinti sequestri di sostanza stupefacente, a carico di ignoti, ad opera dei poliziotti delle Volanti.
Modiche quantità di marijuana e cocaina occultate negli spazi comuni di palazzine nei quartieri Cataratti e Bisconte e in un caso un quantitativo più cospicuo, circa 150 grammi di marijuana, nei locali adibiti a cantina di uno stabile in zona Giostra. Con la droga, in questo caso, anche due proiettili calibro 7,65. Rinvenuto e sequestrato altresì materiale per la pesatura e il confezionamento delle singole dosi generalmente utilizzato per l’attività di spaccio.
FONTE: Questura di Messina
(241)