Brutto incidente sull’autostrada A20 Messina-Palermo: un tir è uscito fuori strada e si è ribaltato. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno estratto l’autista dal mezzo. Fortunatamente, l’uomo è rimasto illeso, ma è stato trasportato in ospedale dal personale medico per ulteriori controlli.
È successo ieri, mercoledì 14 luglio, intorno alle 12.00, all’altezza di Mongiove. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Vigili del fuoco del distaccamento di Patti (Me) e del presidio fisso del By-pass Calavà, con autopompa serbatoio e pick-up attrezzato. Le squadre hanno estratto l’ autista e lo hanno affidato alle cure del personale medico presente sul luogo dell’incidente. Fortunatamente il malcapitato è risultato illeso e non corre percolo di vita ma è stato portato in ospedale per ulteriori controlli.
Ancora in fase di accertamento le dinamiche e le cause dell’incidente. Sul posto anche la Polizia stradale, per la gestione della viabilità. Dopo aver messo in sicurezza e bonificato l’area coinvolta i Vigili del fuoco hanno fatto rientro in sede.
(1951)