La quarta puntata de La Corrida ha avuto tra i concorrenti anche un messinese doc: Natale Giuffrè. Fan sfegatato di Claudio Villa da quando aveva 15 anni, Natale ieri sera è salito sul palco dello show del venerdì sera condotto da Carlo Conti per cantare uno dei brani più famosi di Claudio Villa: Binario.
78 anni ma la grinta di un ragazzino: Natale Giuffrè (Natalino il Villino) si è preparato per diversi mesi prima di arrivare in prima serata su Rai 1 con l’obiettivo di omaggiare il grande cantante italiano e far conoscere ai giovani la musica di Claudio Villa.
Al segnale dell’atteso e temuto semaforo il pubblico si è scatenato nel famoso mix di applausi, suono di campanacci e fischietti, in pieno stile Corrida.
Ad assistere alla sua esibizione sono stati ben 4 milioni di telespettatori che hanno confermato l’affetto per la storica trasmissione tv. A vincere la puntata è stato un altro siciliano, Riccardo Termini, un musicista di Polizzi Generosa (Palermo) che ha suonato il suo friscaletto di cioccolato.
(3466)