panoramica dello stretto di messina

Panoramica dello Stretto, chiuse le rampe di entrata e uscita Papardo-Sperone-Università. Date e orari

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Chiuse per lavori le rampe in entrata ed in uscita di Papardo-Sperone-Università della Panoramica dello Stretto. A stabilirlo, con un’ordinanza, è la Città Metropolitana di Messina. Vediamo le date della chiusura, gli orari, quali interventi sono previsti e i percorsi alternativi suggeriti.

Proseguono i lavori sulla Panoramica dello Stretto, sia lungo la SP 43/bis, sia, per un paio di giorni, nelle rampe in entrata ed in uscita di Papardo-Sperone-Università. In particolare, le due rampe saranno chiuse il 24 e il 27 marzo 2023 dalle ore 6.30 alle ore 18.00. La chiusura si è resa necessaria per consentire lo svolgimento di lavori di scarifica e bitumatura.

Nel dare comunicazione della chiusura delle rampe, la Città Metropolitana di Messina suggerisce un percorso alternativo in un senso e nell’altro:

  • direzione Me-Ganzirri – anticipare l’uscita al km. 4+850 Marotta – Guardia e/o posticipare l’uscita al km.9+300 salita Frantinaro;
  • direzione Ganzirri-Me – posticipare l’uscita al km. 6+000 discesa Principe.

Il provvedimento è stato disposto con l’ordinanza n.18/2023 della III Direzione – Viabilità Metropolitana – della Città Metropolitana di Messina. Sul posto sarà presente l’apposita segnaletica (anche di preavviso). In caso di emergenza dovrà essere garantito, se possibile, il transito per i mezzi di soccorso.

 

 

(1065)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.