carabinieri e polizia

Colpo da 80mila euro all’agenzia postale di Provinciale

Pubblicato il alle

1' min di lettura

carabinieri e poliziaBottino d’eccellenza, quello frutto della rapina portata a segno ieri sera ai danni dell’agenzia postale di Provinciale, la 11 di via San Cosimo: i malviventi hanno portato via 80mila euro.
Due uomini, pare disarmati, travisati da casco integrale, alle 19,30 circa, con gli uffici già chiusi, si sono introdotti dalla porta secondaria nell’agenzia. Ai pochi impiegati ancora presenti, hanno intimato la consegna del denaro che questi stavano per depositare nello sportello automatico Bancoposta. Dopo sono fuggiti con il consistente bottino in sella a due ciclomotori.
Sul posto sono intervenuti carabinieri e polizia, che hanno ritrovato i due mezzi nelle vie adiacenti. Probabilmente ad attendere i rapinatori c’era un complice in auto. Al vaglio degli investigatori, adesso, i filmati delle telecamere di sorveglianza. Già lo scorso novembre, un colpo, simile per modalità di azione, ai danni dell’agenzia postale di via Catania, aveva fruttato ai rapinatori 70mila euro. Potrebbero essere gli stessi autori?

(72)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.