AMAM è in cerca di nuove figure a tempo indeterminato per ampliare il proprio organico. È stato pubblicato, quindi, un bando per la ricerca di: un addetto alle mansioni di segreteria, due operai addetti alla manutenzione contatori, tre operai addetti alla manutenzione impianti idrici, fognari e di depurazione.
I requisiti chiesti nel bando sono i seguenti:
- licenza media;
- diritto di cittadinanza;
- godimento dei diritti civili e politici;
- assenza di condanne penali.
Chi volesse partecipare alla selezione deve presentarsi, il 10 aprile, dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 17,30, nei locali del Centro per l’impiego, i via Dogali. I documenti che si dovranno presentare sono:
- modello Avv/Presenti rilasciato dal Centro per l’Impiego di Messina e compilato in ogni sua parte – da presentare in duplice copia per l’eventuale rilascio di ricevuta;
- fotocopia del documento di riconoscimento in corso di validità;
- fotocopia del titolo di studio.
Per la formulazione della graduatoria, che sarà costituita disponendo i candidati in ordine di punteggio decrescente, ad ogni concorrente verrà attribuito un punteggio base di 1000 punti a cui:
- si aggiungono 10 punti ogni mille euro di reddito fino a un massimo di 250 punti;
- si detraggono 60 punti per ogni familiare a carico, fino a un massimo di 600 punti;
- si aggiungono 250 punti alla persona che non presenti il dato reddituale richiesto.
Sul sito di AMAM (sezione Avvisi Pubblici) del Centro per l’Impiego di Messina e sul portale del Comune, la modulistica e l’Avviso integrale, in cui si dà atto della procedura selettiva che verrà seguita.
(4401)