scooter

Piazza Antonello, impatto auto-scooter: un ferito lieve

1' min di lettura min di lettura

Potrebbe essere una precedenza non rispettata la causa dell’incidente che si è verificato oggi poco dopo le 14, all’incrocio tra il corso Cavour e piazza Antonello. Protagonisti, loro malgrado, del sinistro, sono stati il conducente di un’automobile e di uno…

1' min di lettura

Maltempo, un disperso a Letojanni

Dal pomeriggio non si hanno più notizie di un 74enne di Letojanni. L'uomo intorno alle 17 avrebbe telefonato alla moglie comunicandole di essere in difficoltà a causa del maltempo per poi sparire nel nulla. Finora è stato solo ritrovato il…

1' min di lettura

Incidente a Bisconte, grave scooterista

E' ricoverato in gravi condizioni al Policlinico M.L. (queste le sue iniziali), il ventenne che ieri intorno alle 19 è stato coinvolto in un incidente in via Comunale, nei pressi del Torrente Bisconte. Il giovane, che viaggiava a bordo di…

1' min di lettura

Gazzi: minorenne centrata da uno scooter

Incidente stradale questo pomeriggio a Gazzi. Alle 14.45  una ragazza minorenne è stata centrata da uno scooter mentre attraversava dopo essere scesa dall'autobus nella fermata di via Consolare Valeria, nei pressi del carcere giudiziario. Dopo il violento impatto, il pedone…

1' min di lettura

Scooter investe anziana sul viale Giostra. Due feriti

Un'anziana di 91 anni è stata investita da uno scooter mentre attraversava la strada nelle vicinanze della rotonda di viale Giostra. L'incidente è avvenuto questa mattina. Sul posto è immediatamente intervenuta un'ambulanza che ha trasportato la donna  al pronto soccorso del…

tir

1' min di lettura

Tir travolge scooter: si riaccende la polemica

I tir continuano a far parlare di sé. Ieri, un mezzo gommato, contravvenendo alle regole, ha attraversato la città per raggiungere il porto storico, invece di dirigersi a Tremestieri. Durante il tragitto, svoltando verso via Vittorio Emanuele, l’autotreno ha travolto…

error: Contenuto protetto.