lecce

Colpaccio Messina a Lecce: adesso la salvezza è più vicina

6' min di lettura min di lettura

[caption id="attachment_75365" align="alignleft" width="300"] La gioia dei giocatori del Messina dopo la fondamentale vittoria di Lecce[/caption] Tre punti d’oro per il Messina, che espugna il “Via del Mare” di Lecce per 1-0. Decisiva la deviazione sottomisura di Anastasi al 66’,…

4' min di lettura

Il Messina incassa altre tre sberle

Dopo i tre fischi dell'arbitro arrivano quelli della curva Sud ad accompagnare i giocatori del Messina al rientro negli spogliatoi. Un atmosfera che fotografa perfettamente il pomeriggio vissuto al "Franco Scoglio" dal Messina, sconfitto 3-0 dal Lecce. Risultato analogo a…

3' min di lettura

Messina a bocca asciutta: il Lecce passa 2-0

Il Messina esce a testa bassa dal "Via del Mare" e rimedia la seconda sconfitta esterna consecutiva. E' il Lecce a portare a casa i tre punti nella gara di questo pomeriggio decisa dalla reti dell'ex di turno Surraco e…

1' min di lettura

Acr Messina: presentati Martinelli e Gustavo

E' toccato al direttore sportivo Christian Argurio presentare i due nuovi acquisti dell'Acr Messina da lui definiti "un lusso".Questa mattina il difensore Luca Martinelli e il trequartista Mauro Vagenin Gustavo hanno incontrato per la prima volta la stampa locale, dichiarandosi…

error: Contenuto protetto.