intercettazioni

1' min di lettura

Operazione Matassa. Il presidente del Cas, Rosario Faraci, precisa

Dal presidente del Cas, Consorzio Autostrade Siciliane, Rosario Faraci, riceviamo e pubblichiamo: "In relazione alla intercettazione telefonica “Gazzara-David” immotivatamente resa pubblica e ripresa dalla stampa con particolare rilievo, il Presidente del Consorzio per le Autostrade Siciliane Dott. Rosario Faraci precisa…

10' min di lettura

Intercettazione e manager: Crocetta ribatte punto per punto

La presunta intercettazione tra Tutino e Crocetta pubblicata dall'Espresso e successivamente smentita dalla Procura ha sollevato un polverone mediatico e istituzionale. Il presidente della Regione Crocetta, più volte raggiunto da richieste di dimissioni dalla politica locale e nazionale, rompe il…

Crocetta Zfu
Fossi Crocetta mi dimetterei

Non piace, se ne faccia una ragione. Rosario Crocetta non piace ai siciliani, nè come governatore, nè come uomo. La giornata di ieri, l'altalena di notizie a sfavore e favore del presidente della Regione, ne è stata  prova evidente. Crocetta…

Genovese2

1' min di lettura

Caso Genovese. Sì della Camera all’utilizzo delle intercettazioni

Sì dell'Aula della Camera alla concessione delle trascrizioni delle intercettazioni telefoniche a carico di Francantonio Genovese, deputato del Pd. L'Assemblea aveva già concesso l'autorizzazione all'arresto per il parlamentare siciliano lo scorso 15 maggio. L'autorizzazione si riferisce alle sole comunicazioni precedenti…

error: Contenuto protetto.