fallimento

Il concordato salva Messinambiente, niente fallimento

1' min di lettura min di lettura

Messinambiente è salva. Il Tribunale Fallimentare ha comunicato ai vertici della società di via Dogali, di aver accolto la proposta di concordato depositata in occasione dell'udienza che si è svolta il 22 febbraio scorso, sventando così l'ipotesi del fallimento. Messinambiente…

Amianto, Grioli (Scuola Politica): “Da Accorinti gestione fallimentare”

Ancora una volta è andato in scena lo spettacolo del fallimento della Giunta della città, con la presentazione della campagna di censimento per l’elaborazione del Piano comunale amianto. Il Piano di protezione dell’ambiente, decontaminazione, smaltimento e bonifica, parte fondante del programma elettorale di Accorinti sul benessere, ha dovuto attendere tre anni per…

1' min di lettura

Fallimento Ascom: Confcommercio parte offesa

La Confcommercio di Messina, difesa dallo studio legale dell’avvocato Ernesto Fiorillo, è stata ammessa come parte offesa nel procedimento penale a carico degli indagati per il fallimento Ascom. L’Unione generale dei commercianti, rappresentata nella persona del suo presidente, Carmello Picciotto,…

alessandro tinaglia 2
Reset: «Fallimento Amministrazione Accorinti, si torni alle urne»

«Rilanciare le attività del movimento in attesa delle oramai imminenti elezioni amministrative», questa la decisione dell'assemblea straordinaria dei soci del movimento reset che fanno un bilancio dell'attuale Amministrazione comunale, bilancio che, come si legge chiaramente, per reset, è negativo. In una…

error: Contenuto protetto.