elisoccorso

Vola giù dal balcone, 38enne in gravi condizioni

1' min di lettura min di lettura

Si trova attualmente ricoverata in gravi condizioni al Policlinico di Messina la donna di 38 anni caduta dal balcone della propria abitazione. L'incidente è avvenuto a questo pomeriggio,a Piraino. Secondo una prima ricostruzione la casalinga si sarebbe affacciata dal terrazzino di…

1' min di lettura

Paura per due escursionisti genovesi sui Nebrodi

Tanta paura, ieri pomeriggio sui Nebrodi, per due escursionisti genovesi. La coppia, marito e moglie, si trovava con una comitiva nel bosco di Portella Gazzana a Longi, quando sono precipitati in una scarpata, mentre erano a bordo di un quad,…

1' min di lettura

Violento tamponamento sulla A20. Un ferito grave

E' grave l'uomo che ieri pomeriggio, intorno alle 16.30, è rimasto coinvolto in un incidente stradale sulla A20. Poco dopo i caselli autostradali di Milazzo, una Ford Focus, alla cui guida di trovava l'uomo, residente a Barcellona, ha tamponato violentemente un…

1' min di lettura

Antennista vola dal terzo piano: muore 54enne

Ha lottato tra la vita e la morte per oltre 10 giorni, il 54enne di Patti precipitato dal balcone di un’abitazione a Gioiosa Marea il mese scorso. I fatti risalgono al 25 agosto, Antonio Lena stava montando un’antenna quando avrebbe perso…

error: Contenuto protetto.