camion

Auto contro camion dei Vigili del Fuoco. Tre feriti

1' min di lettura min di lettura

Un'auto con a bordo quattro turisti milanesi si è scontrata contro un camion dei Vigili del Fuoco. L'incidente è avvenuto intorno alle 11 all'altezza dell'incrocio tra viale Europa e viale S.Martino. In seguito all'impatto sono rimasti feriti, fortunatamente in modo…

Foto di una ambulanza

1' min di lettura

Auto contro camion, muore 29enne

Tragico incidente questa mattina a Castell'Umberto. Una ragazza di 29 anni  è morta dopo essersi scontrata con la sua auto contro un mezzo pesante che sostava ai bordi della carreggiata in località Sfaranda. Il violento impatto non ha lasciato scampo…

Messina e la folle corsa dei Tir – VIDEO

https://youtu.be/_RHspEwv5UE In attesa della nuova via don Blasco e del porto di Tremestieri, ogni giorno Messina continua a sopportare il transito dei Tir lungo le principali arterie cittadine. I mezzi pesanti fanno ormai parte del paesaggio, sono un elemento peculiare del…

autostrada incidente

1' min di lettura

A20. Camion “semina” materassi: incidenti a catena

Un autocarro ha riversato sulla carreggiata alcuni materassi mentre viaggiava lungo l'autostrada A 20 in direzione Messina. E' accaduto nel primo pomeriggio , a pochi chilometri dallo svincolo di Rometta. Il mezzo pesante ha iniziato a perdere parte del suo…

caronte-tourist

1' min di lettura

Sequestrato camion: trasportava carico tossico

  Aveva le targhe che segnalano la presenza di carico tossico occultate l'autoarticolato della Cosit che ha tentato di imbarcarsi,  dalla rada San Francesco, su una nave della Caronte & Tourist. Sono stati gli addetti della nave, insospettiti dalla forte puzza…

error: Contenuto protetto.