beni

1' min di lettura

Sequestrati 800mila euro di beni a Concetto Bucceri

La D.i.a. (Dipartimento Investigativo Antimafia) di Messina, coordinata dalla D.i.a. di Catania e dalla Procura Distrettuale di Messina, ha dato esecuzione, su disposizione della Sezione Misure di Prevenzione del Tribunale di Messina, al sequestro di beni immobili, per un valore…

Al comune di Furnari assegnati 90 beni confiscati alla mafia

Durante una riunione tenutasi ieri al “Lido dei Ciclopi” di Aci Castello, il  Prefetto Umberto Postiglione, direttore dell’Agenzia Nazionale dei beni confiscati alla mafia, ha consegnato al sindaco di Furnari 90 beni confiscati alla criminalità organizzata Si tratta di 31 unità immobiliari,…

2' min di lettura

La GdF sequestra beni per 135 mln a imprenditore messinese

Beni mobili ed immobili, partecipazioni e numerose società, per un valore complessivo di stima di circa 135 milioni di euro, sono stati sequestrati dagli uomini del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Roma a Pietro Mollica, imprenditore di Gioiosa Marea, attivo…

La Provincia vende i propri beni. Fatto il primo passo

E' stato fatto il primo passo per la vendita dei beni di proprietà della Provincia regionale di Messina. Il commissario straordinario, Filippo Romano, ha infatti approvato oggi la "deliberazione di aggiornamento dell’inventario dei beni immobili di proprietà della Provincia Regionale…

error: Contenuto protetto.