La community di AluMnime si presenta. Oggi, alle 17.30 all’Accademia Peloritana dei Pericolanti dell’Università di Messina, l’associazione di ex alunni dell’ateneo peloritano illustra da vicino le proprie attività, gli obiettivi e le caratteristiche di questa nuova realtà, nata con l’ambizione di divenire soprattutto una community di idee e di esperienze.
Saranno i membri del consiglio direttivo, e non solo, ad illustrare le aree e gli ambiti attraverso cui l’associazione si muove. Verranno definite da vicino le modalità attraverso cui è possibile associarsi, i prossimi eventi in programma, l’apporto professionale e culturale di AluMni in e out.
AluMnime è nata il 17 novembre con lo scopo di favorire l’incrocio di percorsi professionali eccellenti e fare scouting di opportunità innovative. L’obiettivo è quello di valorizzare il bagaglio culturale acquisito nei vari ambiti di attività e assumere un ruolo attivo in un’istituzione orientata ad ampliarsi e a potenziare le proprie attività su scala nazionale ed internazionale.
(114)