rapp sicil

Tennistavolo – La Rappresentativa Siciliana in evidenza ai Giochi delle Isole

Pubblicato il alle

1' min di lettura

rapp sicilRicco bottino per i pongisti peloritani chiamati a far parte della rappresentativa siciliana del C.O.N.I. che ha preso parte alla XVIII Edizione dei Jeux des Iles, disputati ad Ajaccio dal 30 giugno al 4 luglio.

Primo posto nel singolare femminile per Claudia Minutoli che bissa l’oro conquistato nella scorsa edizione, superando in finale Izabella Silva (Azzorre) con il risultato di 3-1.

Bronzo per Sofia Sfameni fermata in semifinale dalla Minutoli. Le due atlete messinesi, insieme con la palermitana Caterina Bono, conquistano la medaglia d’argento nella gare a squadre, perdendo di misura (3-2) il match decisivo contro la formazione delle Azzorre. Ancora un argento per le ragazze guidate da mr. Wang nel doppio femminile, ad opera della coppia Minutoli-Bono.

Buoni risultati anche in campo maschile. I ragazzi seguiti dal tecnico Fabrizio Puglisi conquistano la medaglia d’oro nella gara di doppio con la coppia formata da Gabriele Puglisi e Claudio Rampello. Il giovane atleta peloritano, al suo esordio, conquista il terzo posto nel singolare maschile e l’argento nella competizione a squadre, insieme con lo stesso Gabriele Puglisi ed il catanese Gianluca Merlino.

(55)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.