967x400 fit 69b5f85da08d181d48515c6d41e3e0a5 XL

Calcio – Pre-Cosenza, Grassadonia: “Loro per la gloria, noi per la vita”

Pubblicato il alle

1' min di lettura

967x400 fit 69b5f85da08d181d48515c6d41e3e0a5 XLIl Messina sarà ospite del Cosenza al “San Vito”. Il tecnico dei giallorossi Gianluca Grassadonia presenta l’intrigante sfida con i silani: ”Sarà una partita bella e avvincente, la cornice di pubblico sarà da categoria superiore – ha dichiarato Grassadonia – loro giocano per la gloria e noi per la vita visto che ancora la nostra classifica è deficitaria”.

Per il tecnico salernitano la sfida di domani appartiene alla categorie delle partite “fuori categoria”: ”La sfida di domai è di prestigio per le piazze che si affrontano – ha dichiarato – il nostro futuro passa da vittorie come quelle di Poggibonsi o con il Chieti. Affrontiamo una squadra che, classifica alla mano, è più forte di noi e lo dovremo fare con rispetto ma con la consapevolezza che andiamo li a giocarcela ad armi pari”.

Grassadonia non vede analogie con la trasferta vittoriosa di Foggia: ”Ogni partita è una storia a se, il Cosenza è una squadra con valori tecnici importanti ma diversa dal Foggia. Vorranno rifarsi della sconfitta, immeritata, di domenica. Noi comunque cercheremo di non snaturare il nostro credo cercando di fare la partita”.

Infine il tecnico predica umiltà dopo i recenti complimenti piovuti sulla sua compagine: ”Ovviamente ringrazio chi vede nella mia squadra dei valori tecnici e di gioco, però basta vedere la classifica per capire come il nostro margine di vantaggio sulla zona playoff sia veramente risicato”.

(56)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.