serban

Pallavolo – L’Effe Santa Teresa conferma la rumena naturalizzata Andreea Serban

Pubblicato il alle

2' min di lettura

serbanAndreea Serban, schiacciatrice, sarà anche per il prossimo anno una delle protagoniste del team santateresino. L’atleta di origini rumene, ma ormai italiana a tutti gli effetti e’ al quarto anno di militanza a S. Teresa dove nell’ultima stagione si e’ ritagliata uno spazio importante sino alla fine del girone di andata, quando al PalaCibali si infortunò contro la Pallavolo Siciia e praticamente chiuse li’ la stagione, rientrando a disposizione dello staff tecnico solo nelle ultime due gare.

Adesso la problematica al ginocchio sembra essere risolta del tutto e gli accertamenti compiuti la scorsa settimana confermano le speranze dello staff medico guidato dal dott. Daniele  Pontoriero. Una tabella di marcia personalizzata sotto la cura del fisioterapista Marco Di Nuzzo farà si che la forte banda arrivi al raduno fissato per i primi di settembre in condizioni ottimali. La potenza assoluta, la forza prorompente, il martellamento incessante fanno della numero sette rossoblu un elemento fondamentale anche per il roster della prossima stagione.

La notizia della riconferma e del ritrovato smalto fisico ha reso felice tutto l’ambiente. Nella loro mente rimarrà per sempre impresso lo storico punto ottenuto contro il Castelvetrano due anni orsono che valse la promozione in serie B.

Queste le parole di Andreea Serban subito dopo aver  firmato per la prossima stagione: “A S. Teresa io sono a casa e non mi vedo lontana da qui, non mi vedo lontana dall’ambiente che ha creduto in me, mi ha valorizzato e mi ha fatto sempre sentire importante sia in campo che soprattutto fuori dal campo. Nei momenti difficili io so di poter contare su di una seconda famiglia, e che famiglia . Quanto all’aspetto tecnico i colloqui col coach mi sono subito parsi molto positivi avendo incrociato un interlocutore con tanta volontà e con le idee molto chiare”.

(51)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.