time out wp messina

Pallanuoto – Sul neutro di Ostia Wp Messina sconfitta 5-2 dal Bogliasco in gara-1 dei play-off per il sesto posto

Pubblicato il alle

2' min di lettura

time out wp messinaAl centro federale di Ostia, sede scelta dalle due società, e avallata dalla Fin, per evitare disagi logistici alla luce della indisponibilità della piscina Cappuccini, la Waterpolo Despar Messina è stata superata per 5-2 dal Bogliasco in gara uno play-off, valevole per l’assegnazione, del tutto platonica, del sesto posto. Domani alle 13.00, è in programma gara due. Se vinceranno ancora le liguri non ci sarà bisogno della “bella” fissata, da calendario, il 30 aprile a Bogliasco. Partita brutta dominata dalla difese e con pochi spunti di cronaca. Liguri più precisi al tiro e maggiormente determinate a conseguire un risultato favorevole. Match deciso negli ultimi tre minuti quando il Boglisco, sul 3-2, ha prodotto lo strappo finale segnando con Gallone e Dufour. Eppure nella stagione regolare la Waterpolo Despar Messina era riuscita a terminare imbattuta entrambi gli incontri giocati con il Bogliasco. Il tecnico della Waterpolo Despar Messina, Giovanni Puliafito non fa drammi: “ Non era facile riprendere dopo aver speso tante energie nervose e fisiche durante la stagione regolare e nei quarti dei play-off contro Imperia.  Punteggio troppo basso per i nostri standard abituali. Il segnale di una partita che offriva poco come stimoli anche se perdere non fa mai piacere. Speriamo di giocare meglio gara due”.

TABELLINO – Rari Nantes Bogliasco-Wp Despar Messina 5-2  (1-0, 1-1, 1-0, 2-1)
RN Bogliasco: Falconi, Viacava, Rossi, Dufour 1, A. Millo 2, Gallone 1, Maggi, Rogondino, Boero, Takacs 1, Trucco, Casareto. All. Zantleitner.
Wp Despar Messina: Sparano, Apilongo, Gitto, Starace 1, Morvillo, Loffredo, Battaglia, D’Agata, Toth 1, Begin, Avola, Rella, Ventriglia. All. Puliafito.
Arbitri: Petronilli e Riccitelli. Superiorità numeriche: Bogliasco 1/4 e Messina 1/3.

(65)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.