unnamed

Pallacanestro – Un nuovo play per la Costa, definito l’ingaggio di Marinello

Pubblicato il alle

1' min di lettura

unnamedNuovo arrivo in casa Costa d’Orlando. Il club del presidente Mauro Giuffrè ha infatti messo sotto contratto il playmaker campano Roberto Marinello.

179 cm x 71 kg, napoletano classe 1991, Marinello è un playmaker in grado di occupare anche lo spot di guardia. Cresciuto nella Partenope Napoli, dove ha giocato fino alla stagione 2010/2011 in C Regionale, nel 2011/2012 è passato allo Scauri in DNB. Successivamente ha vestito la canotta del Magic Team Benevento in DNC, infine nel campionato scorso ha contribuito alla salvezza della Dynamic Basket Venafro, in DNB, mettendo a segno 13 punti a partita.

«Sono contentissimo di vestire la casacca della Costa d’Orlando – spiega Marinello -. Tutti mi hanno parlato bene di questa società e di questo ambiente. Il club è serio, solido e ambizioso, non è stato difficile dire sì ad una squadra del genere nonostante la distanza da casa. Quest’anno il campionato di C Nazionale sarà veramente duro e competitivo, vedo poche differenze con la categoria superiore. Spero di fare bene a Capo d’Orlando e di dare il mio contributo alla causa biancorossa».

(27)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.