saja

Pallacanestro – Mauro Saja è il nuovo Team Manager dell’Upea Orlandina

Pubblicato il alle

1' min di lettura

sajaOrlandina Basket comunica di avere raggiunto un accordo con Mauro Saja che andrà a ricoprire il ruolo di Team Manager della prima squadra. L’ufficializzazione dell’intesa, che era stata raggiunta giorni fa, permetterà al nuovo Team Manager di preparare al meglio insieme all’intero Staff Tecnico l’impegnativa stagione che vedrà l’Upea ritornare in Serie A.

La Società ringrazia Antonio Gori per aver ricoperto tale ruolo con impegno sino ad oggi.

Nato nel 1989 a Barcellona Pozzo di Gotto (ME), Mauro Saja, nonostante la giovane età vanta diversi anni d’esperienza nel management sportivo. Dopo aver conseguito la Laurea in Scienze giuridiche economiche e manageriali dello sport nel 2010 presso l’Università degli Studi di Teramo e aver sostenuto contemporaneamente uno stage come assistente General Manager presso la società sportiva della sua città, il Basket Barcellona, Saja ha iniziato subito la carriera di dirigente sportivo. Dall’agosto 2010 fino al termine della stagione scorsa, infatti, ha ricoperto il ruolo di Team Manager per il Basket Barcellona distinguendosi sempre per impegno, dedizione e professionalità.

«Sono davvero felice di questa conclusione – ha dichiarato il nuovo Team Manager dell’Upea Capo d’Orlando –  inizio con tanto entusiasmo questa nuova avventura nel massimo campionato italiano. Tengo a ringraziare la famiglia Sindoni per la fiducia accordatami, mi impegnerò per ripagarla» ha poi concluso Saja.

(42)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.