Pallacanestro – Lo Sport è Cultura Patti si assicura il talento del ragusano Andrea Sorrentino

Sorrentino ALo Sport è Cultura Patti ha raggiunto l’accordo con l’atleta Andrea Sorrentino. 

Si tratta di un’ala di 190 centimetri, classe 1990. “Zorro”, per i fans, calcherà le tavole del PalaSerranò. Andrea Sorrentino, nato il 25 luglio 1990 a Ragusa, gioca a pallacanestro da quando aveva 6 anni, una passione, tramandata dal papà e dal fratello più grande (Alessandro, ha giocato anche lui in DNC), che l’ha portato dal profondo sud fino a Ferrara, in DNB dove ha vinto il campionato 2011-12. Precedentemente Andrea è stato premiato come miglior Under21 con la maglia di Ragusa sempre in DNB. Nella stagione 2013-14 è tornato a vestire la maglia del Ragusa rappresentando un vero e proprio “fuori categoria” in C regionale.
Soddisfatto coach Pippo Sidoti: “La rosa del Patti si arricchisce di un giocatore di grande talento, tecnicamente ed atleticamente molto dotato. Ho voluto fortemente questo atleta che ha delle caratteristiche perfette per il mio tipo di gioco”.
La Società è lieta di accogliere fra le sue fila un atleta siciliano con tanta esperienza, nonostante la giovane età, che sicuramente contribuirà a disputare un campionato di alto livello.

(62)

Categorie

Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *