cairoli - Patti

Motocross – A Patti cresce l’attesa per la festa “mondiale” per Tony Cairoli

Pubblicato il alle

2' min di lettura

cairoli - PattiA poco più di una settimana dall’inizio della grande festa organizzata sul lungomare di Patti per festeggiare l’otto volte campione del mondo di Motocross Tony Cairoli, il programma della manifestazione è quasi completo.
La festa si aprirà sabato 11 ottobre alle ore 9:30 con “Tony’s Shakedown”, in contrada Porticella.
Nel pomeriggio, alle ore 14:00 nella piazzetta Santa Venera a Marina di Patti, si terrà l’esibizione dei gokart, cui prenderà parte anche il nostro Tony, insieme a tanti altri campioni.
A partire dalle ore 15:00 e sino alle 16:00 sul piazzale del pontile, Tony incontrerà le associazioni del territorio che operano nel sociale, s’intratterrà con i giornalisti per una breve conferenza stampa, e subito dopo incontrerà i fan per firmare autografi in compagnia degli altri big del Motocross.
Alle 16:30, invece, il momento più atteso. Sulla spiaggia dinanzi al lungomare “F. Zuccarello” Tony Cairoli insieme a tanti altri piloti di fama mondiale si esibirà nel percorso appositamente realizzato, per la gioia degli amanti del Motocross che giungeranno a Patti numerosi da ogni parte della Sicilia.
Terminata l’esibizione, intorno alle ore 19:00 nella piazzetta Garibaldi, l’otto volte campione del mondo di Motocross batterà ufficialmente l’asta che darà il via alle offerte per accaparrarsi alcuni caschi autografati da Tony e dagli altri campioni. In quella cornice Antonio Cairoli presenterà i graditissimi ospiti di fama mondiale intervenuti alla manifestazione. Sappiamo che saranno dell’evento Ken De Dycker, Alessandro Lupino, Aleksandr Tonkov, Van Horebeek, Antonio Mancuso, e tanti altri campioni, per festeggiare l’ottavo titolo mondiale e per rendere omaggio a papà Benedetto recentemente scomparso.
Alle 22:30, infine, Dj set con Radio Virgin. Nel corso della serata si terrà la consegna del premio “Disegna il tuo campione”, e dei caschi a coloro che si saranno aggiudicate le aste.
La festa continuerà, in compagnia dei campioni, sino a notte inoltrata con tanta buona musica.

(55)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.