saracena volley

La Saracana Volley Brolo si prepara all’anno da matricola in D femminile

Pubblicato il alle

2' min di lettura

saracena volleyLa Saracena Volley si prepara all’esordio nel campionato di serie D femminile. La squadra, che sarà presentata ai tifosi e alla stampa nelle prossime settimane, giocherà quest’anno a Brolo. Dopo il successo dell’impresa promozione dalla Prima Divisione, è stato confermato l’allenatore mister Valmi Fontanot, così come anche la squadra che si arricchisce quattro nuove giocatrici. Si tratta di Claudia Ferraù, di Tortorici, classe 1998, alta 1.74 m nel ruolo di schiacciatrice/opposto; Antonella Magistro, anche lei classe ’98, alta 1.73 nel ruolo di palleggiatrice; Emanuela Mazzurco, di Tortorici, classe 1983: ha esordito all’età di 6 anni nel Tortorici volley trascorrendo diversi anni nelle serie D e C, per approdare nel 1999 alla Fidia Roma in serie B2 e poi di nuovo nel Tortorici, sempre in B2, passando anche per Acqedolci e Sant’Agata Militello; infine, Noemi Agnello, orgoglio del vivavio saraceno, classe 2001, che quest’anno si aggrega al gruppo della serie D.

“Sono soddisfatto del mercato – dichiara il presidente Luca Leone – al nostro indissolubile gruppo si sono aggiunte nuove atlete importanti”. Tra gli impegni della società, oltre agli impegni di campionato, c’è la partecipazione alla Coppa Trinacria e
massima attenzione sarà dedicata ai settori giovanili. “Siamo consapevoli di disputare un campionato regionale sicuramente più difficile dello scorso anno, con squadre di notevole esperienza e tradizione pallavolistica; nonostante ciò credo che si possa disputare un campionato di alta classifica” conclude il presidente.

(84)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.