DSC02670

La Kendo Messina F.C. alla riconferma del titolo italiano a squadre

Pubblicato il alle

2' min di lettura

DSC02670Gli atleti della Kendo Messina F.C., saranno di scena settimana prossima  e precisamente l’ 8 e 9 Marzo a Verona per i Campionati Italiani 2014 competizione individuale e a squadre da 5 elementi.

La squadra che prenderà parte alla competizione, sarà capitanata da Riccardo Costa insieme ai Nazionali Giuseppe Giannetto (Campione Europeo in carica titolo vinto in Germania nel 2013), il fratello Alessio e Dario Baeli, i quali dovranno anche rappresentare al meglio i colori azzurri ai prossimi Campionati Europei che si terranno dal 13 al 15 Aprile a Clermont-Ferrand in Francia. Assente alla kermesse sarà Marco Baeli che sarà sostituito dal fratello Roberto nella gara a squadre. Gli atleti parteciperanno alla competizione individuale riservata alla massima categoria Dan (cinture nere) e a quella a squadre.

Forti di una indiscussa esperienza agonistica in campo nazionale ed internazionale, l’unico intento sarà di ben rappresentare il proprio club come hanno sempre fatto e di riconfermare il titolo di “Campioni Italiani a Squadre” vinto lo scorso anno a Roma con una condotta di gara perfetta in concentrazione e determinazione, e la riconquista del titolo individuale per l’azzurro Giuseppe Giannetto, bronzo nella precedente edizione.

Anche quest’anno, la squadra si presenta in ottima forma, raggiunta con una attenta e specifica preparazione insieme a tutto il gruppo, in vista dell’importante evento Nazionale ed Europeo, dove si allenano presso il Palasport del CUS UNIME SPORT alla Cittadella Sportiva Universitaria.

(74)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.