image

Il presidente Bonina annuncia il suo disimpegno, a rischio il futuro del Basket a Barcellona

Pubblicato il alle

1' min di lettura

imageIl Presidente Immacolato Bonina, in seguito a quanto diffuso dal Comitato Bar Basket, ha indetto una conferenza stampa ufficiale dove ha dichiarato la sua intenzione di dimettersi: “Non mi aspettavo un comunicato del genere, dato che l’ultimo incontro con il comitato era avvenuto 10 giorni prima.

Un mese fa avevo detto quali erano i pilastri su cui doveva poggiare il nuovo progetto ma ad oggi l’unica “certezza” resto solo io ed il mio budget. Così non è possibile continuare. Le cose poi hanno preso una piega strana e se davvero la mia presenza è di ostacolo a nuovi imprenditori ed investitori, così come recita questa lettera aperta, sono pronto a fare 10 passi indietro. Io sono e resto il primo tifoso di questa squadra per la quale nutro un amore viscerale.

Da oggi la società è nelle mani del Vice Presidente Fedele Genovese. Dopo 7 anni di mia gestione e dopo aver lottato per grandi traguardi mi aspettavo un epilogo diverso, ripartire da una serie C sarebbe un fallimento per l’intera città dati i sacrifici compiuti dal sottoscritto, dai nostri sponsor e dai tifosi che negli anni hanno sempre dato il loro contributo”.

(43)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.