achei caribdes

Football Americano – Caribdes condannati all’ultimo posto nel proprio girone

Pubblicato il alle

2' min di lettura

achei caribdesSembrano non finire mai le sfortune dei Caribdes Messina. Domenica mattina la squadra in trasferta a Crotone è dovuta partire senza il proprio quarter-back, Andrea Petrullo, sostituito in campo dall’Head Coach Francesco Imbesi. Al posto del caoch in sideline Giovanni Messina al suo “battesimo di fuoco”.

Il match ha visto i messinesi uscirne per la quinta volta in stagione sconfitti, mentre gli Achei grazie alla vittoria sperano ancora di qualificarsi ai playoff come seconda ed evitare di essere pescata tra le migliori terze di tutti i gironi. Il match si è svolto su un campo appesantito dalla pioggia intermittente che è caduta sul terreno di gioco e i giocatori, di entrambe le squadre, hanno lottato davvero sino all’ultimo secondo. Alla fine gli Achei si sono imposti 45-12 sui Caribdes. I messinesi come sempre alternano momenti di eccellente football a normali cali di intensità in cui subiscono pesantemente il gioco avversario.

Le due squadre partono entrambe con l’acceleratore schiacciato: segna Crotone e risponde subito Messina. Poi le difese si studiano finché ancora una volta gli Achei non trovano la via della segnatura, altre due volte nel tempo, e all’intervallo sono avanti 21-6. Nel secondo tempo i Caribdes soffrono il gioco degli Achei che dilagano, segnano altre tre volte con Falbo e Cassano i migliori per loro. Mentre dalla parte giallorossa, ancora viva nel finale di partita, si distingue Marcello Milioti che dopo aver aperto marcature per i Caribdes, si regala un secondo TD a tempo quasi scaduto.

(103)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.