Senza-titolo-1 1280x642

Effe Volley: Grande entusiasmo alla presentazione di Graziella Lo Re

Pubblicato il alle

2' min di lettura

Senza-titolo-1 1280x642Un bagno di folla ha salutato l’arrivo sul lungomare di Santa Teresa diGraziella Lo Re, autentico colpo di mercato dell’Effe Volley. Nel corso della presentazione alla stampa hanno preso la parola Gaetano Micalizzi, che ha colto l’occasione per annunciare la sua adesione al progetto del club santateresino; il presidente Santo Carnabuci ed il DG Natale Rigano. Poi, acclamata dai numerosi presenti e dai tifosi che hanno riempito il ritrovo, è stata la volta della protagonista della serata.

Decisa e più che mai convinta di aver abbracciato il progetto giusto, nonostante avesse richieste anche da categorie superiori, Graziella Lo Re sarà il punto di riferimento per le compagne di squadra. 

“Quando ho giocato la gara di ritorno nella terz’ultima di campionato mi è rimasta nella testa e nel cuore la bolgia del Palabucalo, una sorta di arena ed ho memorizzato le parole di un dirigente (Sebastiano Leo) che dalla curva mi invitava a giocare qui il prossimo anno”.  E quando lui stesso insieme a Natale Rigano e Fabio Coco – continua la forte schiacciatrice – mi sono venuti a cercare non ho avuto dubbi ad accettare la loro proposta, quasi li stessi aspettando. Sono abituata a seguire l’istinto anche se in fondo mi ha convinto il progetto che mi ha esposto Natale, il cui fratello mi ha allenato per anni a beach. Spero di ricambiare l’ambiente  – conclude la “tigre dell’Etna” così l’hanno battezzata i tifosi – per questa accoglienza che non avevo mai ricevuto in tanti anni di pallavolo, io conosco due sole strade per far bene, fare gruppo e rigare tutti uniti in una sola direzione”.

(75)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.