Calcio – Il Messina si copre sulle corsie esterne con l’ingaggio di Marco Cane dal Crotone

cane-marco-550x534L’A.C.R. Messina ha reso noto di avere sottoscritto un contratto per i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Marco Cane, difensore, nato a Imperia il 26/09/1992. Arriva in prestito dal Crotone e ha militato, in carriera, anche nel Genoa, nella Vigor Lamezia, nell’Aprilia e nel Barletta.

Il suo cartellino è di proprietà del Barletta, con cui ha collezionato 27 presenze nell’ultimo torneo di Prima Divisione. Nei mesi scorsi i biancorossi lo hanno ceduto in prestito oneroso, con diritto di riscatto a favore del Crotone, che però ha poi modificato in itinere le sue strategie di mercato.

In Calabria l’ex Vigor Lamezia ed Aprilia (che ha collezionato 58 apparizioni e cinque reti in Seconda Divisione) non avrebbe però trovato sufficiente spazio. Da qui la cessione ai peloritani, che adesso hanno l’imbarazzo della scelta sulla corsia destra, dove già potevano fare affidamento su Benvenga e Stampa. Al pari di LagomarsiniDe Bode e Damonte, anche Cane ha un passato nel florido settore giovanile del Genoa.

(49)

Categorie

Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *