Vincenzo-Manfrè-il-suo-gol-non-è-bastato-al-Città-di-Messina-per-evitare-la-sconfitta-contro-la-Nuova-Gioiese-300x200

Calcio – Città di Messina rimontato e sconfitto a Gioia Tauro

Pubblicato il alle

2' min di lettura

Vincenzo-Manfrè-il-suo-gol-non-è-bastato-al-Città-di-Messina-per-evitare-la-sconfitta-contro-la-Nuova-Gioiese-300x200Il Città di Messina non riesce ad invertire la rotta e a Gioia Tauro perde e mastica amaro per l’ennesima volta. Nel giorno del suo debutto sulla panchina della prima squadra, il tecnico Laganà ha dovuto rinunciare a ben sette elementi (gli squalificati Camarda, Cappello, Cammaroto e Seck, gli infortunati Nastasi e Dombrovoschi e l’influenzato Cucè) ma la sua squadra, nonostante le tante defezioni, ha retto il confronto con l’avversario, passando anche in vantaggio. E’ stato Vincenzo Manfrè, al 25′ del primo tempo, a sfruttare un assist di Vella e realizzare la rete dello 0-1. Dopo 15 minuti arrivava però il preciso colpo di testa di Pascu per l’1-1 con cui si andava al riposo. Nella ripresa a decidere le sorti dell’incontro era il capolavoro di Antonio Crucitti, autore di una splendida rete su calcio da fermo. La sconfitta subita rende ancor più complicata la situazione in classifica del Città di Messina, chiamato tra sette giorni al confronto in trasferta con il Due Torri.

Nuova Gioiese – Città di Messina 2-1

Marcatori: 25′ pt Manfrè (CdM), 40′ pt Pascu (NG), 23′ st A. Crucitti (NG).

Nuova Gioiese: Panuccio, Cosoleto, Condomitti, Guerrisi (34′ pt Bugatti), Sorgiovanni, Taverniti, G. Crucitti, Lombardo, Pascu (35′ st Saccà), A. Crucitti, Nesci (26′ st Ferraro). In panchina: Andreoli, Cirianni, Lucà, Figliomeni, Misale, Barilà. Allenatore: Mario Dal Torrione.

Città di Messina: Mannino, Brancato, Fragapane, Munafò (37′ st Bonamonte), Puzone, Frassica, Parachì (21′ st Portovenero), Santamaria (26′ st Costa), Manfrè, Trovato, Vella. In panchina: Fazzino, Pino, Calogero, Galletta, Busà, Casale. Allenatore: Gianfranco Laganà.

Arbitro: Giuseppe Mansi della sezione di Nocera Inferiore.
Assistenti
: Giuseppe Cappiello e Francesco Paolo Santarsia della sezione di Matera.

Ammoniti: 11′ pt Sorgiovanni (NG), 20′ pt Guerrisi (NG), 33′ pt Santamaria (CdM), 44′ pt Manfrè (CdM), 41′ st Lombardo (NG).
Espulsi: nessuno.

Recupero: 2′ pt, 4′ st.

(38)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.