153

Atletica – Musumeci e Forlese si aggiudicano il 1° Trofeo Città di Antillo

Pubblicato il alle

2' min di lettura

153Il podista Isidoro Musumeci (Marathon Club Taormina) e Maria Gabriella Forlese (Polisportiva Odysseus) si aggiudicano il primo posto maschile e femminile del 1° Trofeo Città di Antillo. Seguono al secondo e al terzo posto maschile Pierpaolo Maimone (Polisportiva Odysseus) ed Emanuele Muscolino (Marathon Club Taormina); al secondo e al terzo femminile Serenella Giusti (Atletica Vicentina) e Angeline Barbera Codello (Marathon Club Taormina).

La gara organizzata dall’Associazione “Antillo – La Nostra Terra” con la collaborazione ed il Patrocinio del Comune di Antillo e la collaborazione tecnica della Polisportiva Odysseus, era la prima di questo genere ad Antillo, paese che offre ottime chances per la crescita della gara stessa.

“Mi complimento per la buona riuscita della manifestazione – afferma il Dott. Davide Paratore Sindaco di Antillo – e ci auspichiamo per la 2a edizione un percorso più lungo che coinvolga non solo le strade cittadine, ma anche il vasto territorio antillese con i suoi numerosi percorsi naturali”

“E’ stata una bella giornata di sport – afferma l’Avv. Claudio Bongiorno Presidente dell’Associazione “Antillo – La Nostra Terra” – che ha contribuito alla promozione di Antillo, un paesino legato a forti tradizioni agro-alimentari e paesaggistiche”.

“Ci impegneremo al massimo – affermazione del Presidente della Polisportiva Odysseus Antonello Aliberti – per fare crescere questa gara sotto tutti i punti di vista e la programmazione per l’anno prossimo è già iniziata”

I vincitori di categoria sono:

1° Categoria SM 40: Tomasello Francesco (Polisportiva Odysseus)

1° Categoria SM 45: Muscolino Giuseppe (Marathon Club Taormina)

1° Categoria SM 50: De Vita Antonino (Marathon Club Taormina)

1° Categoria SM 55: Cundari Giovanni (Marathon Club Taormina)

1° Categoria SM 65: Barbera David (Marathon Club Taormina)

(54)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.