podio machile

Atletica – Focà e Latella sul podio della I edizione della “Val D’Agrò Running”

Pubblicato il alle

1' min di lettura

podio machileIl podista Domenico Focà (Cosenza K 42) e la reggina Teresa Latella (ASD Podistica Messina) si aggiudicano il primo posto, maschile e femminile, alla I edizione della “Val D’Agrò Running”, la competizione sportiva organizzata dalla Polisportiva Odysseus e svoltasi ieri nella Valle Dell’Agrò. Seguono al secondo e al terzo posto maschile: Davide Currò (ASD Atletica Villafranca) e Maurizio Cento (non Tesserato); al secondo e al terzo posto femminile: Grazia Toma (ASI Atletica Minniti) e Giuseppina Gioseffi (Podistica Savonese).

“E’ stata una bella giornata di sport nella Val D’Agrò – afferma il presidente della Polisportiva Odysseus, Antonello Aliberti – abbiamo acceso i riflettori, da un punto di vista sportivo, su una zona ricca di storia. Ringraziamo il Consorzio Val D’Agrò e tutti i Comuni. Il percorso è piaciuto tantissimo a tutti i partecipanti”.

Oltre 120 gli atleti che si sono sfidati sui 10,4 km di tracciato con partenza e arrivo dal Centro polifunzionale di Savoca; circa 50 i ragazzini e le ragazzine cimentatisi nelle gare giovanili.

A salire al podio per il “Fitwalking” (circa 50 partecipanti) sono stati: tra gli uomini, 1. Nino Ettaro; 2. Rosario Alibrandi; 3. Ismaele Morabito; tra le donne, 1. Michela Costa; 2. Titti Bonanno; 3. Giovanna Finocchiaro.

(69)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.