Domenica al San Filippo vi sarà di scena la Lupa Roma, neopromossa tra i professionisti. Occasione utile per i peloritani per sbloccarsi dopo il ko di Barletta e la precedente eliminazione in Coppa per mano del Pontedera. Ieri squadra impegnata in una doppia sessione d’allenamento. Mister Grassadonia ha alternato esercizi fisici a fasi tecnico-tattiche. Il gruppo è sceso sul terreno di gioco del “Giovanni Celeste” al completo ad eccezione di Lagomarsini e Silvestri impegnati nello stage organizzato dalla Nazionale di Lega-Pro allenata da Valerio Bertotto. Nella giornata di oggi è prevista soltanto una seduta mattutina.
Messina-Lupa Roma, match valevole per la 2° giornata del campionato di Lega Pro Girone C, sarà diretto dal Sig. Paride De Angeli di Abbiategrasso coadiuvato dagli assistenti Sig. Valerio Vecchi e Sig. Ruben Liberato Angotti di Lamezia Terme.
La vendita dei tagliandi d’ingresso per l’incontro di domenica è subordinata alle determinazioni della Commissione di Vigilanza.
I prezzi dei tagliandi, per il suddetto incontro, sono da considerarsi tra quelli inseriti in fascia A. Occorreranno quindi 20 € per accomodarsi in Curva, 30 € per un posto in tribuna.
(41)