RGE 43/16 e 22/17

Amministrazione Giudiziaria – Misura n. 43-16 e 22-17 R.G.M.P. Tribunale di Messina

Si sollecitano manifestazioni di interesse finalizzate all’affitto di azienda commerciale di macelleria posta nel Comune di Cesarò (ME) in buona posizione ed avviamento e dotata dei locali, delle attrezzature, autorizzazioni e quanto necessario per l’esercizio dell’attività.

Si informa che è in corso la stima l’intera azienda sicché le manifestazioni di interesse sollecitate, non ancora vincolanti, serviranno ad individuare i destinatari dei risultati della stima e dell’invito a partecipare alla eventuale gara tra gli offerenti. Si rappresenta che con la manifestazione di interesse dovranno fornirsi tutti i dati necessari per comprovare il possesso dei requisiti di onorabilità descritti dal d.lgs. 159/2011. La stipulazione del contratto è condizionata alla autorizzazione ed ai pareri di legge.

Le manifestazioni di interesse e ogni altro elemento qualificante l’offerta, dovranno pervenire al amministratore giudiziario della procedura in epigrafe entro le h. 18:00 del giorno 30/06/2017 a mezzo fax n. 090.2403174 o p.e.c. avv.filippodistefano@pec.it

Il presente annuncio e la ricezione delle eventuali manifestazioni di interesse non comportano alcun obbligo a carico della procedura, né alcun impegno nei confronti di eventuali offerenti, né alcun diritto provvigionale a qualsiasi titolo in favore di terzi.

(23)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *