sofia sfameni

Tennistavolo – Messinesi in evidenza nel Torneo Nazionale Giovanile di Terni

Pubblicato il alle

2' min di lettura

sofia sfameniRicco di impegni il fine settimana durante il quale si è giocato a Terni il Secondo Torneo Nazionale Giovanile e a S. Venerina il Torneo Regionale di 3ª, 4ª ctg. e veterani.

T.T. Top Spin sugli scudi con un buon settimo posto di Mariano Trifirò nel singolare nazionale ragazzi e la convincente vittoria di Giuseppe Quartuccio nella gara regionale di terza categoria che registra il terzo posto di Renzo Girone (Club 99). Il singolare quarta categoria è appannaggio di Michele Giardina (S. Michele Milazzo), vincitore anche della gara veterani 50/60 davanti a Paolo Finocchiaro (Pol. Tauromenion).

Secondo posto per Barbara Ruvolo (Astra Valdina) nel quarta categoria femminile, sconfitta in finale dalla catanese Angela Marchese. Torna sul podio dopo quindici anni di inattività Giovanni Denaro (T.T. Universitaria) terzo nel singolare veterani 40/50 fermato in semifinale dal vincitore Giuseppe Amato (Albatros Zafferana).

Attesa adesso per il ritorno dei campionati a squadre. In B/1 maschile derby tra Top Spin e Club 99, mentre l’Astra ospiterà la Fiaccola Castellana Grotte cercando di festeggiare nel migliore dei modi il promo posto nel ranking nazionale ragazze di Sofia Sfameni.

Nel campionato di C/1 maschile, la capolista Tauromenion giocherà in trasferta contro il T.T. Catanzaro con l’obiettivo di mantenere la prima posizione del girone. Impegno in terra calabra anche per il S. Michele Milazzo che giocherà sul campo del T.T. Piscopio, mentre il T.T. Top Spin sfiderà, in casa, il fanalino di coda Eos Enna.

(62)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.