Tennis- La squadra Under 16 maschile del CTV Messina vince il titolo Regionale

Pubblicato il alle

1' min di lettura

TennisLa squadra Under 16 del Circolo del Tennis e della Vela di Messina si laurea Campione Regionale.

Non presentandosi a disputare l’incontro programmato presso il CTV Messina nella giornata di sabato 29 giugno alle ore 15, il team del CT Ragusa consegna il titolo regionale alla squadra di casa, mentre le prime tre qualificate al campionato regionale, CTV Me, TC Siracusa e CT Ragusa conquistano l’accesso alla finale di Macroarea Sud, che si disputerà dal 27 al 29 agosto presso la Soc. Ginnastica Angiulli di Bari.

I ragazzi di Gino Visalli,Christian Famà, Lorenzo Fucile e Giorgio Villari, hanno consegnato un altro trofeo al CTV Messina, traguardo raggiunto superando il TC Kalaia di Palermo per 2-0, il Play Time di Barcellona per 3-0nei quarti di finale e  per 2-0 il TC Siracusa in semifinale. La squadra delTC Siracusaconquista il terzo posto battendo il CT Trapani con il punteggio di 2-0.

L’Under 16 femminile del CTV Messina sarà impegnata a Palermo contro il TC Palermo 2;  la squadra che supererà il turno incontrerà in semifinale la vincente tra Le Roccette di Catania ed il Country Time Club.

Le prime tre squadre classificate disputeranno la finale di Macroarea Sud dal 27 al 29 agosto presso il Country Time Club di Palermo, mentre la finale nazionale under 16 maschile e femminile, è in programma dal 27 al 29 settembre.

(48)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.