Tennis- Al via l’Open Internazionale di Palermo

Pubblicato il alle

1' min di lettura

TennisPalermo ospita dal 6 al 14 luglio la 26^ edizione del Torneo Open di tennis professionistico femminile. L’importante torneo, che mette in palio 235 mila dollari di premio,  inizierà sabato 6 luglio con le gare di qualificazione, mentre da lunedì 8 si svolgeranno le partite del tabellone principale, seguite in diretta da Supertennis, il canale televisivo della Federtennis.

Il WTA Sicilia Open prevede la presenza di Sara Errani, a cui sarà assegnata una wild card, di Roberta Vinci (oggi n.11 sulla WTA ranking list), della ceca Klara Zakopalova (43°), della francese Kristina Mladenovic (37°), della spagnola Lourdes Dominguez Lino (53°), della kazaka Yaroslava Shvedova (55°), della romena Irina Begu (61°), della ceca Karolina Pliskova (77°), dell’altra spagnola Anabel Medina Garrigues (79°) e vincitrice per cinque volte sui campi del Country.

Tra le atlete iscritte anche l’azzurra Flavia Pennetta, vittoriosa nel 2009, Karin Knapp e la giovanissima Nastassja Burnett.

Sponsor della manifestazione sarà il prestigioso marchio Ricola che sarà presente presso il cuore pulsante dell’evento: il Villaggio prospiciente al Country Tennis Club di Palermo, in Viale dell’Olimpo, dedicato al mondo del fitness e all’intrattenimento.

(54)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.