Rugby- L’Amatori Messina centra l’obiettivo salvezza

Pubblicato il alle

1' min di lettura

RugbyBellissimo derby quello disputato domenica sul campo “San Cristoforo” di Reggio Calabria tra la locale formazione dell’Heliantide e l’Amatori Rugby Messina.

Il punteggio, alla fine, ha premiato i reggini che in forza di un ultimo calcio di punizione hanno superato, a tempo ormai scaduto, la formazione peloritana di Bevan Ryan con il punteggio di 20-19.

La partita è stata vibrante ma sempre corretta e il comportamento in campo degli atleti ha onorato lo sport ed il rugby in particolare.

Il risultato finale in favore dei calabresi ha comunque, visti i risultati degli altri campi, sancito la salvezza e quindi la permanenza in serie B della formazione dello Stretto. Il previsto scontro salvezza con il Rugby Segni, previsto domenica prossima allo “Sperone “ di Messina, risulta essere totalmente ininfluente ai fini della classifica essendo state già condannate alla retrocessione il R. Segni ed il Civitavecchia.

Ancora una settimana dunque e sarà tempo di bilanci e di nuove programmazioni per la prossima stagione che vedrà la società del  presidente Nello Arena sicura protagonista del torneo di serie B con l’ambizione di costruire una squadra che possa puntare alla promozione nella serie superiore.

(47)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.