Pallavolo-Serie D. Messina Volley batte il Trinisi e si salva

Serie-D volleyIl Messina Volley , vincendo in casa contro il Trinisi, ottiene la matematica salvezza alla quart’ultima giornata di campionato.
La seconda squadra societaria del Messina Volley, formata essenzialmente dall’organico già ViceCampione Provinciale Under 18 nell’attuale stagione agonistica, domenica al Pala S.Filippo ha regolato la formazione ospite del Trinisi per 3-1 e, cosa più importante, ha guadagnato i 3 punti necessari per definire anticipatamente ( rimangono ancora 3 giornate di campionato ) il raggiungimento della permanenza in questa categoria regionale.

I 20 punti fin qui già ottenuti in classifica testimoniano il valore della giovane rappresentativa del Messina Volley, la quale 12 mesi or sono militava nel campionato provinciale di 1^ Divisione.

Evidente, gara dopo gara, la crescita tecnica della squadra e delle singole atlete formanti il collettivo, allenato da mister Danilo Cacopardo.

Ecco il roster di Serie D del Messina Volley , costituito esclusivamente da atlete tesserate direttamente con il sodalizio peloritano, che ha ottenuto tale prezioso risultato:

Liberi: Eliana Galletta (‘95) e Gloria Mollura (‘98)

Alzatrici: Michela Laganà (‘97), Martina Restuccia (‘98) e Martina Imbesi (‘98)

Centrali: Adriana Mento (‘97), Emanuela Guglielmo (‘91), Myriam Falanga (‘97) e Benedetta D’Andrea (‘94)

Opposti: Greta Spanò (‘97) e Chiara Raineri (‘97)

Schiacciatori: Francesca Cannizzaro (‘97), Chiara Oliveri (‘97), Adriana Cammaroto (‘98) e Giulia Mondello (2000).

(126)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *