Pallavolo-Serie C. Sabato, Saracena Volley-Semper Volley Messina

saracena volleyC’è voglia di pronto riscatto in casa “All Work” Saracena Volley che sabato sera, alle 19.30, scende nuovamente in campo per il secondo turno di Coppa Sicilia. Tra le mura amiche la società del presidente Luca Leone affronterà la Semper Volley Messina.

Dopo la sconfitta rimediata domenica scorsa contro il Santo Stefano, la squadra di mister Peppe Venuto si è allenata duramente. “Stiamo lavorando per cercare di risolvere i problemi che sono emersi nella gara di domenica scorsa – ha detto l’allenatore della Saracena Volley. Purtroppo non siamo a ranghi completi, ma cerchiamo comunque di fare il meglio. Sabato giocheremo in casa e siamo carichi. L’obiettivo è dimenticare in fretta la brutta prestazione contro il Santo Stefano e puntiamo ad una vittoria convincente. Poi guarderemo all’inizio del campionato. Avremo due settimane per preparare al meglio il debutto in Serie C e soprattutto non vogliamo farci trovare impreparati. Domenica scorsa è venuto a mancare soprattutto l’atteggiamento in campo, ma sono convinto che lavorando bene potremo colmare questa come le altre lacune emerse nella gara di Coppa”.

Per la Saracena Volley “All Work” la stagione appena iniziata segna un passaggio fondamentale presentandosi da matricola in una competizione difficile e con squadre che puntano a fare bene. “Il livello è molto alto – ha detto il mister. Sicuramente il Santo Stefano che abbiamo incontrato in Coppa è una squadra allestita per un campionato di vertice, così come la Nino Romano Milazzo. Ma non dimentichiamo la Liberamente Acicatena che punta al salto di categoria. Il nostro obiettivo è fare bene in un campionato nuovo e che è cosa ben diversa dalla Serie D. E all’esordio abbiamo avuto modo di tastare quello che sarà la stagione. Adesso dobbiamo solo assorbire il colpo e lavorare duramente per migliorarci”.

(66)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *