Pallavolo-Serie B1. Sabato, Cinquefrondi-Volley Brolo

Pubblicato il alle

1' min di lettura

volley brolo1E’ giunto il momento di dire stop alle parole e di passare ai fatti, questo week-end avrà inizio il campionato di volley di serie B1 2015/16.  L’Ancona & Palmizio Brolo battezzerà l’inizio stagione con la trasferta di Cinquefrondi sabato pomeriggio alle 17.00.

Gli uomini di mister Tamburello scenderanno in campo per vender cara la pelle in una gara che si presenta molto ostica per il buon valore dell’avversario. Purtroppo l’opposto Massimo Santin non sarà della contesa infatti l’atleta veneto è ancora alle prese con la fase di recupero dall’infortunio patito in quest’inizio stagione ma il momento di calcare nuovamente il parquet non è oramai molto lontano.

La formazione calabrese presenta un roster molto competitivo e tra le sue fila notiamo l’ex Gabriele Parisi al palleggio che completa la diagonale d’attacco con un atleta d’esperienza come il laziale Salvatore Roberti. Altri atleti di comprovata esperienza i siciliani Dionisio di Pasquale in attacco ed il libero Giuseppe Zito.

Arbitri dell’incontro saranno i Signori Pierluigi Sodano e Antonio Gaetano.

(79)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.