Pallavolo-Serie B1. Elettrosud Volley Brolo: buona prova contro il Gela

volley broloNonostante il netto divario tecnico in campo l’Elettrosud Volley Brolo disputa una gara maiuscola nel derby contro Gela.
Per due set i ragazzi di coach Ferrara tengono magnificamente il campo e fanno sudare le proverbiali sette camicie ai gelesi.
La gara inizia con i bianco-blu un po’ contratti e sono gia’ quattro i punti di gap da recuperare al primo time-out tecnico. Al rientro in campo le indicazioni del tecnico hanno una immediata efficacia e subito dopo il secondo time-out tecnico inizia la rimonta fino al 17-18. I gelesi fanno però valere la loro maggiore esperienza e chiudono il parziale sul 22-25. 
Il 2°set è tutt’altra storia; Brolo sorprende gli avversari è li distanzia fino al 6-2 riuscendo a tenere sotto gli avversari fino al secondo time-out tecnico. Tornati in campo i bianco-blu fiutano l’occasione di poter prevalere ma sul 21-20 un leggero infortunio allo schiacciatore Mirenda interrompe per qualche minuto la gara. Ai vantaggi prevale ancora Gela per 24-26.
Per i brolesi la delusione di aver perso l’occasione buona con anche un po’ di sfortuna provoca un calo di tensione e il 3°set non ha storia e gli avversari chiudono il parziale e la gara sul 15-25. 
Segnali positivi dunque per i ragazzi di Ferrara che fino a quando sono riusciti a mettere in difficoltà la ricezione avversaria hanno giocato alla pari contro i più quotati avversari. 
Ottimo l’arbitraggio del duo La Barbera- Pampalone.

ELETTOSUD VOLLEY BROLO – MEIC SERVICES GELA 3-0 (22/25, 24/26, 15/25)

Elletrosud Volley Brolo: Giglio 5, Azzarà 11, Guerrazzi 6, Mirenda 7, Vitanza 5, Bonina 7, Ruggeri (L), Di Luca, Scaffidi, Kolasa, Palmeri. All.Ferrara

Meic Services Gela: Mitidieri, Testagrossa 3, Caci 5, De Rosas 6, Roberti 17, Di Belardino 6, Lombardo(L), Bocchieri 1, Torre 2, Brigandì, Manuilov 10. All.Marano

(51)

Categorie

Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *