Pallavolo- Messina Volley, conferma per il tecnico Cacopardo

Pubblicato il alle

1' min di lettura

PallavoloE’ appena iniziata ufficialmente la nuova stagione sportiva targata 2013-14, ed il Messina Volley comunica prontamente la riconferma del tecnico Danilo Cacopardo e dell’intero staff tecnico.

L’esperto allenatore di Letojanni guiderà la prima squadra del Messina Volley per l’ottavo anno consecutivo.

A Danilo Cacopardo è stata anche riconfermata la panchina dei teams di 1^ Divisione,  Under 18 ed Under 16. Inoltre, allo stesso tecnico, è stato riaffidato il ruolo di responsabile tecnico della società.

Riconfermato anche l’intero staff tecnico, costituito da Lucia Peditto, Valentina Virga, Donatella Donato e Laura Giamporcaro, le quali si occuperanno direttamente delle formazioni di 2^, 3^ Divisione, Under 14, Under13 ed Under12.

Ad alimentare l’entusiasmo della società nel riconfermare il tecnico Cacopardo, gli ottimi risultati raggiunti nell’ultima stagione: tra tutte ricordiamo la seconda posizione in Serie C ed il raggiungimento dei quarti di finale nei Play-Off promozione.

Grande soddisfazione è arrivata anche dal raggiungimento della finalissima provinciale Under12 da parte del giovane gruppo (classe 2011 e 2002) allenato da Donatella Donato e Valentina Virga. Tali risultati confermano la validità del progetto di formazione tecnica giovanile del Messina Volley, impegno certificato, tra l’altro, dall’importante riconoscimento nazionale denominato “Marchio di Qualità Fipav per il Settore Giovanile”.

(46)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.