Pallavolo- Il Messina Volley punta tutto sulla gara di ritorno dei playoff

Pubblicato il alle

1' min di lettura

PallavoloIl Messina Volley, dopo la sconfitta per 3-2 nella gara d’andata della prima fase dei Playoff Promozione giocata a S.Lucia del Mela, si ritroverà ancora quali avversarie le atlete tirreniche di Simona Brigandì nel match di ritorno di domenica prossima 19 Maggio alle ore 18:00 al Pala S.Filippo.

Un tie-break , quello maturato al PalaSport luciese, a seguito di una gara altalenante in termini di gioco, con le due squadre piuttosto determinate che di volta in volta hanno cercato di mettere in difficoltà le rispettive avversarie.

Nelle fasi salienti della gara, decisive per il S.Lucia del Mela sono state le schiacciatrici Martina Brigandì e la bulgara Desy Tosheva.

Questo tipo di risultato, lascia inalterate le possibilità per entrambe le formazioni di poter passare il turno mediante la decisiva sfida di domenica prossima. In caso di analogo risultato, ma a favore del Messina Volley, si dovrà giocare subito il golden set.

HAEMATOLOGICA – MESSINA VOLLEY  = 3-2 (11-25 / 25-21 / 20-25 / 25-20 / 15-09)

 

Haematologica : Arena, Bellamacina, Brigandì S., Brigandì M.Ferro, Mastroeni, Mazzagatti, Munafò, Passalacqua, Rossello, Tosheva, Pirri (L1), Colaianni (L2). All. Simona Brigandì. 

 

Messina Volley : D’Andrea, Rando A., Carollo, Criscuolo, Fabiano, Giamporcaro, Montalto, Carnazza, Donato (k), Spadaro, Rando V.(L1), Galletta (L2). All. Danilo Cacopardo.

(62)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.