Pallavolo – Brolo supera al tie-break la Pallavolo Messina nella prima amichevole stagionale

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Nel Palasport di Case Nuove Russo di Patti debutto tra luci ed ombre per il sestetto brolese di mister Paolo Tofoli, che in preparazione al prossimo torneo di Serie A2 Maschile si è imposta soltanto al tie-break sulla Pallavolo Messina, neopromossa in Serie B1.

Organici profondamente rinnovati e condizioni atletiche ancora precarie, con la formazione della Città dello Stretto apparsa più brillante di quella nebroidea anche per il minor numero di sedute di carico.

Confortante comunque la prova del gruppo allenato da Rigano ed allestito dal presidente Muscolino: dopo l’esaltante promozione poste le basi per un torneo che potrebbe regalare anche qualcosa in più di una tranquilla salvezza al piano superiore.

Il sodalizio del presidente Salvo Messina è ancora privo dell’opposto olandese Overbeeke, impegnato con la propria rappresentativa nazionale, e mister Paolo Tofoli per completare la diagonale ha impiegato il palleggiatore Jacobsen. Seppur tra giustificabili luci ed ombre spicca maggiormente la prestazione di Pierlorenzo Buzzelli, mentre tra i più in ritardo è apparso il veterano cubano Ruiz.

Il sodalizio brolese ha ufficializzato l’accordo per lo sponsor tecnico che fornirà il materiale tecnico, tra cui le nuove divise di gioco per la stagione 2012-2013, la prima in Serie A2: sarà la celebre multinazionale giapponese Mikasa.

(73)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.