squadra pn def

Pallanuoto-Serie B. Nuova trasferta napoletana per il Cus UniMe

Pubblicato il alle

2' min di lettura

squadra pn defNuova trasferta napoletana e nuovo big match per i cussini che, per la settima giornata del Campionato Nazionale di pallanuoto maschile di serie B, fanno visita alla capolista Cesport Napoli.

Dopo la sconfitta con l’Aquavion di sabato scorso, i messinesi tornano alla “Scandone” sabato 21 febbraio per giocare un nuovo incontro molto complicato contro un’altra squadra considerata tra le big del Torneo di Serie B.
Ancora a punteggio pieno, i napoletani in queste prime sei giornate disputate hanno prodotto un roulino di marcia di tutto rispetto, vincendo largamente in casa ed andando a fare la voce grossa anche in trasferta, laddove si sono imposti a suon di gol e di ottime prestazioni. I cussini, dunque, tornano a Napoli sapendo di dover affrontare un altro incontro molto duro e complicato, con la consapevolezza che, certamente, si troveranno di fronte una compagine agguerrita e determinata a non lasciare alcun punto agli avversari, specialmente tra le mura amiche.
“La partita dello scorso Sabato ha dimostrato che ancora dobbiamo lavorare e migliorare – queste le parole di Mister Naccari alla vigilia – ma sicuramente abbiamo la consapevolezza e la soddisfazione di aver disputato sin qui un ottimo Torneo. La sconfitta, dunque, non ci ha per nulla demotivati; anzi, andremo a Napoli con la assoluta convinzione che si tratterà di un altro incontro proibitivo, di conseguenza dovremo essere super determinati per poter disputare una bella partita”.

(70)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.