UNDER 13 MINIPALLANUOTO CON I TECNICI CREA E SABATINI

Pallanuoto giovanile. Waterpolo Despar Messina Under 15 giocherà il derby con l’Orizzonte Catania

Pubblicato il alle

2' min di lettura

UNDER 13 MINIPALLANUOTO CON I TECNICI CREA E SABATINIL’attività sportiva della Waterpolo Despar Messina non è concentrata solo sulla prima squadra che in questa stagione sta lottando per obiettivi prestigiosi. La società di Felice Genovese punta moltissimo sul settore giovanile che comprende anche la minipallanuoto Under 13 mista, settore seguito dal tecnico Simona Crea. Movimento in costante crescita grazie al lavoro capillare svolto, in prima persona, nel doppio ruolo di responsabile e allenatrice da Valentina Sabatini  sotto la supervisione di Maurizio Mirarchi, coach della prima squadra.

La Waterpolo Despar Messina partecipa a due campionati giovanili, l’Under 15 e l’Under 17. Nel primo, dopo il debutto di inizio febbraio, non proprio fortunato a causa di alcune defezioni importanti, con l’Aquarius Trapani, passato alla piscina Cappuccini per 11-6, domenica prossima, con inizio alle 12.15, è in programma alla piscina Cappuccini il derby contro la formazione A dell’Orizzonte Ct. Questo raggruppamento regionale prevede anche la partecipazione della formazione B dell’Orizzonte Ct oltre a Blu Team e Torre del Grifo.

ROSTER UNDER 15- Irene De Matteis, Albachiara Schermi, Irene Le Donne, Martina Presti pino, Giulia D’Amico, Federica Barresi, Marta Misiti, Ada Teti, Francesca Misiti, Bianca Majolino, Naomi Coglitore, Rita Caravetta, Nicol Coluccio, Silvia Colosi, Roberta Sinardi, Arianna Sinardi, Giada Panarello.

Decisamente più positivo il cammino della formazione Under 17 della Waterpolo Despar Messina che all’esordio ha battuto 12-0 l’Aquarius Trapani. Prossimo appuntamento il 23 marzo a Catania contro l’Orizzonte A.

ROSTER UNDER 17- Silvia Laganà, Simona Oliveri, Laura Arruzzoli, Anna Cappuccio, Giorgia Micalizzi, Teresa Marchetti, Eliana Zangla, Alessia Ruggeri, Valeria Fiorito.

Nella passata stagione la Waterpolo Despar Messina raggiunse la fasi finali del torneo Under 15 e Under 19.

(196)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.