Pallacanestro – Prime amichevoli per l’Amatori Messina

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Dopo dieci giorni di sedute di allenamento e ad un mese dall’esordio in campionato che avverrà il 13 ottobre con la sfida contro Gioia Tauro, l’Amatori Messina ha stilato un programma di amichevoli che serviranno a coach Romeo per verificare il lavoro fin qui svolto.
Si comincia sabato 15 settembre al PalaTracuzzi alle ore 19 con la sfida contro la pari grado Vis RC. I peloritani restituiranno la visita il mercoledì successivo al PalaBotteghelle di Reggio Calabria per poi tornare in casa sabato contro Spadafora, ambiziosa formazione di serie D.

In fase di definizione la partecipazione di Carnazza e compagni all’undicesima edizione del “Trofeo Bottari”, memorial che solitamente vede la presenza

di formazioni locali e ad un quadrangolare che si terrà a Reggio organizzato dalla Vis e che dovrebbe vedere fra le partecipanti anche Catanzaro e la Nuova Jolly RC. In queste amichevoli lo staff tecnico potrà valutare le risposte della squadra che tornerà a prendere confidenza con il ritmo partita dopo la pausa estiva.

L’innesto più significativo operato in estate è quello dell’esperto lungo Gigi Russo (nella foto), ex Acireale e Gravina.

(64)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.