PXL3207 742x506

Pallacanestro – Portannese ha chiuso la sua avventura a Capo d’Orlando

Pubblicato il alle

2' min di lettura

 PXL3207 742x506L’Orlandina Basket ha comunicato che l’atleta Marco Portannese ha esercitato il diritto di opzione per uscire dal contratto che lo legava al club paladino anche per la stagione 2014/15.

Marco nei due anni passati a Capo, oltre a deliziare i tifosi orlandini con le sue giocate, ha saputo farsi apprezzare anche per le grandi doti umane nonostante un carattere piuttosto riservato. Il suo sorriso, le sue trovate imprevedibili e le smorfie di gioia e/o fatica palesate durante le gare resteranno impresse a lungo nella mente di tutti. La società vuole ringraziare il giocatore per l’impegno e la professionalità profusi nei due anni di permanenza a Capo d’Orlando e rivolge a lui i più sinceri auguri per un prosieguo di carriera ricco di soddisfazioni.

«Sono molto dispiaciuto di andar via, ma resterò tanto orgoglioso e felice di esser stato un orlandino per due anni – questo il pensiero della guardia siciliana rivolto a società e tifosi dell’Upea – C’è poco da dire su come i giocatori vengano accolti a Capo, su com’è bello giocare per quella maglia, per quei tifosi e per tutta quella gente che viene a vederci e ci segue. Tutti sanno cosa penso su Capo d’Orlando e non voglio aggiungere altro adesso. Ci tengo solo a dirvi che io sono uno di voi e che mi continuerete a trovare anche in futuro per le strade di Capo, la mia seconda casa come qualcuno l’ha definita. Proprio per questo non c’è bisogno di addii o saluti particolari – continua Porta – ogni qualvolta che avrò dei giorni liberi tornerò, anche per una semplice passeggiata nella zona pedonale, salutarvi e scambiare quattro chiacchere. In questi attimi, mentre sto scrivendo, pensando che non scenderò più in campo per voi al PalaFantozzi, qualche lacrima scivola giù e non posso fermarla. Bisogna però guardare sempre avanti e questo vale per me e per tutti voi. Vi auguro il meglio possibile semplicemente perché ve lo meritate. A presto il vostro Marco”.

(58)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.