Motori. Nebrosport protagonista del “2° Slalom Val di Sant’Angelo”

Pubblicato il alle

2' min di lettura

Ottimo il bilancio finale per la Nebrosport, che si erge protagonista nel “2° Slalom Val di Sant’Angelo”. I numerosi alfieri biancoazzurri presenti alla kermesse, infatti, hanno rispecchiato le attese della vigilia conseguendo risultati lusinghieri per la scuderia santangiolese.

Primo posto di classe RSTB2 e di gruppo Racing Start e 36esimo assoluto per Agostino Scaffidi sulla fida Mini John Cooper. Segue Marcella Drago che conquista un secondo posto di classe RS3, la terza piazza del gruppo femminile e il 55esimo tempo assoluto. Francesco Cannizzaro ha portato al quinto posto e 51esimo assoluto  la sua Peugeot 106 nella classe N2. Ottima la performance del giovane Alessandro Casella che ottiene ben tre primati: di classe N3, del gruppo N e di under 23; 17esima piazza, invece, nella classifica generale per la sua Peugeot 106 Rally. Fa altrettanto bene Cristian Pagana, che conduce la sua Peugeot 205 al secondo posto in A2 e 40esimo assoluto. Seconda piazza in classe S5 anche per Antonello Foti, che nella classifica finale porta a casa un 18esimo posto. In S7, invece, a spartirsi il podio sono le vetture di Tullio Danzi e Andrea Adamo: per Tullio Danzi è arrivato un secondo posto di classe e un ottimo 15esimo assoluto; per Andrea Adamo, un terzo posto in S7 e un 22esimo assoluto. Positiva la prestazione di Sergio Bertolami che termina l’ottima prova con un secondo posto di classe SPS1, mentre nella classifica assoluta la sua BRC Suzuki si porta all’11esimo posto, sfiorando appena la top ten.

Sfortunata la gara di Luca Ferro, al volante della sua R5 GT Turbo, che nel corso della manche di ricognizione ha dovuto abbandonare la competizione per la rottura del cambio.

Prossimo appuntamento agonistico per la Nebrosport sarà la 1ª edizione del “Tindari Rally”, in programma sabato 24 e domenica 25 Ottobre 2015.

(158)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.