sport10-167033

Minibasket. “Little Women’s day”: domenica, una gara tra le piccole donne della pallacanestro

Pubblicato il alle

1' min di lettura

sport10-167033La seconda festa minibasket organizzata dall’Amatori Messina dall’inizio del 2015 vedrà protagoniste le bambine delle categorie esordienti, gazzelle e libellule, nel giorno universalmente dedicato alle donne. Domenica 8 marzo dalle 9.30 alle 12.30 al palazzetto dello sport di San Filippo del Mela si svolgerà, la prima edizione del ” Little Women’s day”, evento fortemente voluto dalla collaboratrice della società nero-arancio Cristina Correnti per festeggiare ed omaggiare tutte le “piccole donne della pallacanestro”, minigiocatrici e “miniarbitresse”. Le gare infatti saranno dirette da miniarbitri donna.

L’impegno sociale dell’Amatori, oltre ad essere rivolto alla crescita sportiva dei bambini e delle bambine, si estende anche al sociale supportando alcune associazioni a divulgare il proprio messaggio attraverso lo sport. In questa occasione sarà presente il responsabile dell’associazione “Donare è vita – Corrado Lazzara”, signor Gaetano Alessandro, per ribadire l’importanza della donazione di organi, quale mezzo per salvare vite umane.
Si ringrazia per la disponibilità e l’ospitalità il comune di San Filippo del Mela e per la collaborazione nell’organizzazione il centro ” il minibasket Milazzo”. 

(96)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.